Alberto Razzetti continua a stupire: bronzo nei 400 misti, è la quarta medaglia iridata a Budapest

Una settimana di gare molto intensa per il, con il doppio argento nei 200 misti nei 200 farfalla e il bronzo nella 4×200 sl . Oggi mettiamo a referto il quarto podio in totale, il terzo a livello individuale, in una prova forse non perfetta ma estremamente intensa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Alberto Razzetti assoluto mattatore di questi Mondiali. (Virgilio)

Una giornata segnata dallo strapotere americano, fra primati antichi battuti nei 200 stile e il fenomeno Gretchen Walsh. UN MISTO D’ORO Si mescolano sessi e generazioni nello stile libero, seguendo la nuova indicazione d’ogni sport individuale (l’antica lezione del doppio misto nel tennis è stata man mano scopiazzata da tutti) che fa l’occhiolino alla “gender equality”) e in questo divertente miscuglio l’Italia si fa d’oro e vince per la prima volta nella staffetta supersprint, la 4x50, no n solo una medaglia ma quella più preziosa. (ilmessaggero.it)

Leonardo Deplano, Alessandro Miressi, Silvia Di Pietro e Sara Curtis hanno ottenuto la prima vittoria degli azzurri in questa edizione, battendo il Canada, secondo, e la Polonia. Medaglia d'oro per l'Italia nella staffetta 4x50 stile libero mista nella quarta giornata dei Mondiali di nuoto in vasca corta, in corso a Budapest (LaC news24)

Mondiali di nuoto, medaglia d’oro dell’Italia nella staffetta mista: «Ci siamo divertiti»

Altro che droni alieni in volo sugli Stati Uniti: i marziani sono atterrati a Budapest, ai mondiali di nuoto in vasca corta, dove cadono primati e “muri” sotto le bracciate di tutto il mondo, che anche nel nuoto è sempre più globale, adesso anche le etnie che venivano ritenute “disadatte” conquistano medaglie e record, anche perché non era una questione di pelle e ossa, ma piuttosto di cultura e opportunità. (ilmattino.it)

12.06: Squalificata la Bielorussia 11.57: Buon crono anche per l’altro tedesco, Schwarz che vince la quarta seri con 7’33″24 e si pone alle spalle del compagno Wellbrock. (OA Sport)

Leonardo Deplano, Alessandro Miressi, Silvia Di Pietro e Sara Curtis hanno vinto la medaglia più preziosa, Quadarella ha conquistato l'argento nei 1500 sl mentre Filippo Megli, Manuel Frigo, Carlos D'Ambrosio e Alberto Razzetti hanno ottenuto il bronzo nella 4x200 sl. (Diretta)