Chi è Einar, il 19enne rapper svedese ucciso a colpi di arma da fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato premiato con il premio Canzone dell’anno nel 2019 e il premio come esordiente dell’anno un anno dopo.

Il rapper è stato “colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby, che lo hanno ucciso sul colpo” ha detto il portavoce della polizia Ola Osterling all’agenzia di stampa svedese TT.

Einar era stato premiato con il premio canzone dell’anno nel 2019 e il premio come esordiente dell’anno un anno dopo

Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapper svedese Einár è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte tra giovedì 21 ottobre e venerdì 22. Il rapper svedese Einár ucciso nella notte a Stoccolma. (Blitz quotidiano)

Chi era Einar, il rapper morto a 19 anni in Svezia. Il giovanissimo artista, noto in Svezia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. (Gossip e TV)

Il quotidiano svedese Aftonbladet, però, ha spiegato che Einar, di recente, aveva ricevuto diverse minacce. Dopo aver scalato le classifiche musicali svedesi, è stato premiato con il premio Canzone dell’anno nel 2019 e il premio come esordiente dell’anno dodici mesi dopo. (Virgilio Notizie)

Inoltre, secondo la SVT – l'emittente pubblica svedese – la sparatoria potrebbe essere legata a una rivalità tra alcune gang cittadine. Il rapper Einar è stato ucciso durante una sparatoria a Stoccolma Einar, un rapper diciannovenne di Stoccolma, è morto durante una sparatoria nel quartiere di Hammarby Sjöstad. (Music Fanpage)

Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. Quest’ultimo è stato condannato a luglio a dieci mesi di carcere per un progetto fallito di rapimento di Einar nel 2020 (Quotidiano del Sud)

Il rapper svedese di 19 anni è stato uccisono a colpi di arma da fuoco a Stoccolma, in un incidente che, stando alle prime ricostruzioni del media loccali, potrebbe essere legato alle gang. Ma il quotidiano svedese Aftonbladet riferisce che il giovane rapper, recentemente, aveva ricevuto diverse minacce. (leggo.it)