Chi è Einar, il 19enne rapper svedese ucciso a colpi di arma da fuoco
È stato premiato con il premio Canzone dell’anno nel 2019 e il premio come esordiente dell’anno un anno dopo.
Il rapper è stato “colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby, che lo hanno ucciso sul colpo” ha detto il portavoce della polizia Ola Osterling all’agenzia di stampa svedese TT.
Einar era stato premiato con il premio canzone dell’anno nel 2019 e il premio come esordiente dell’anno un anno dopo
Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. (Il Riformista)
Ne parlano anche altri giornali
Il rapper svedese di 19 anni è stato uccisono a colpi di arma da fuoco a Stoccolma, in un incidente che, stando alle prime ricostruzioni del media loccali, potrebbe essere legato alle gang. Leggi anche > Russia, incendio in una fabbrica di polvere da sparo: 15 morti. (leggo.it)
Il rapper 19enne Einar è stato assassinato a Stoccolma. Il rapper 19enne Einar è morto a Stoccolma. (Notizie.it )
Il rapper svedese Einár ucciso nella notte a Stoccolma. Il rumore dei colpi è stato segnalato alla Polizia intorno alle 23. (Blitz quotidiano)
La polizia è attualmente alla ricerca di almeno due individui sospettati dell'omicidio. Il giovane rapper svedese Einar è stato ucciso ieri a colpi di arma da fuoco nel sobborgo di Hammarby, nella periferia sud di Stoccolma. (Inews24)
Il 19enne è stato colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby. È stato premiato con il premio Canzone dell'anno nel 2019 e il premio come esordiente dell'anno un anno dopo. (La Stampa)
Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. Quest’ultimo è stato condannato a luglio a dieci mesi di carcere per un progetto fallito di rapimento di Einar nel 2020 (Quotidiano del Sud)