McTominay: «Partecipo di più alla manovra, ma il mio compito è sempre creare occasioni da gol»

A Dazn: «Proteggo anche la difesa, trovo la posizione in campo in base alle situazioni di gioco. Non importa giocare più dietro o più avanti» Scott McTominay è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con un focus sul proprio ruolo lievemente modificato da Conte nelle ultime partite sia in casa che in trasferta. (IlNapolista)

Su altri giornali

Nel pre-partita di Genoa-Napoli, il centrocampista azzurro Scott McTominay è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Conte ha detto in conferenza che Marassi è uno stadio un po’ all’inglese, effettivamente così mi sembra. (Tutto Napoli)

Il fortissimo centrocampista del Napoli si è raccontato alla BBC scozzese: "Non avrò mai rimpianti nella mia vita". McTominay: "United? A Napoli mi diverto, amo i tifosi e la città! Vi spiego come è nato l'affare" (AreaNapoli.it)

Le ultime firme del mercato del Napoli calcio in estate, ossia Scott McTominay e Billy Gilmour, non hanno mai nascosto di essersi sentiti a proprio agio al proprio arrivo in città. Un feeling immediato che è sfociato anche con la stessa Scozia: basti pensare ai tanti tifosi scozzesi che in questi primi mesi si sono visti allo stadio Diego Armando Maradona per capire la scintilla scoccata tra le due realtà, nel segno di due giocatori che hanno avuto un impatto importante con la loro nuova squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Genoa Napoli, McTominay sicuro: “Posizione in campo? Ecco come mi comporto”

Rispetto ad inizio stagione ho cambiato posizione in campo? Dipende da come mi muovo in base alle situazioni di gioco”. (CalcioNapoli24)

Io e Gilmour ci siamo aiutati tanto a vicenda, un piacere condividere ogni giorno con lui invece che vederlo solo in Scozia". (Sport Mediaset)

La 17esima giornata di Serie A vedrà Genoa e Napoli affrontarsi in una sfida molto delicata per le differenti condizioni di classifica in cui vi sono le due compagini. Da un lato i rossoblù hanno ritrovato maggiore continuità con la cura Vieira, dall’altro il Napoli di Conte ha bisogno di una vittoria importante per mantenere una certa pressione sull’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)