Le Dinamo Women si impongono su Battipaglia 72-61

Le ragazze biancoblù riprendono il cammino col piede giusto trascinate dai punti e i dai rimbalzi di Begic Le Dinamo Women ritornano con energia in campionato e si impongono nella sfida casalinga valida per la 7°giornata di regular season su Battipaglia. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, le Women trovano già nel terzo quarto il vantaggio in doppia cifra e negli ultimi dieci minuti volano fino a +15. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Seggi aperti dalle 7 di oggi, domenica 17 novembre, per 4,3 milioni di cittadini italiani chiamati alle urne in Emilia-Romagna e Umbria per eleggere i nuovi Presidente di regione e rinnovare i consigli regionali. (La Gazzetta dello Sport)

Jacopo Fo è noto soprattutto come scrittore, drammaturgo, attore, poeta, disegnatore, ecologista e pacifista, ma è nella veste meno conosciuta di «imprenditore della cultura e del turismo», professione che svolge da 45 anni in Umbria, che parla di «una regione «obsoleta». (La Stampa)

Da ricordare però che in quell’occasione si votava in un solo giorno, domenica 27 ottobre, dalle 7 alle 23. Ecco, comune per comune, i dati dell’affluenza alle 23. (LA NAZIONE)

Elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria, oggi urne aperte dalle 7 alle 23

Le urne saranno aperte domenica 17 (dalle 7 alle 23) e lunedì (dalle 7 alle 15). Due sfide «locali» ma che saranno guardate con attenzione, bilancini dei partiti alla mano, anche a livello romano per una valutazione sullo stato di salute di maggioranza e opposizione e, soprattutto, dei singoli partiti. (Corriere della Sera)

Netta la prevalenza delle elettrici: 20mila in più. Intanto, è corsa negli uffici comunali, anche oggi aperti, per rinnovare o chiedere il duplicato della tessera elettorale. (ilmessaggero.it)

Alle 7 di questa mattina si sono aperte le urne nelle due regioni. In totale sono 4,3 milioni i cittadini chiamati al voto. I seggi resteranno aperti fino alle 23 e ancora domani dalle 7 alle 15. In Umbria i candidati alla presidenza sono nove, anche se si profila un testa a testa Tesei-Proietti. (Sky Tg24 )