«La polizia non è intervenuta, la folla era troppo numerosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

«La cosa incredibile è che, pur nel dolore, queste persone non si rassegnano. Nemmeno di fronte al fatto che la polizia, pur presente, non è potuta intervenire per placare una folla inferocita, numericamente molto superiore alle forze dell'ordine». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) - ISLAMABAD - I talebani del Tehrek-e-Taliban Pakistan (Ttp) hanno approvato con entusiasmo l'attacco realizzato dai musulmani a un quartiere cristiano di Lahore, giudicandolo "una naturale reazione alla blasfemia da parte di un cristiano". (Corriere della Sera)

È quanto afferma il rapporto di Caritas Pakistan - inviato ad Aiuto alla Chiesa che Soffre dall’arcidiocesi di Lahore – relativo all’attacco al... 400 famiglie cristiane senza più nulla né un posto dove vivere. (La Perfetta Letizia)

Scontri e arresti, mentre i leader della..... (La Repubblica)

Pakistan, cristiani in piazza contro gli attacchi a Lahore (La Repubblica)

Centotrenta famiglie costrette a fuggire. La polizia impotente. (Tempi.it)

Lahore Una folla di circa tremila musulmani inferociti ha fatto irruzione nel quartiere della comunità cristiana a Lahore (seconda città del Pakistan) e ha attaccato la casa di un cristiano accusato di essere un «blasfemo» e di aver più volte insultato il profeta ... (il Giornale)