Ten Hag spiega perché il Manchester United ha rinunciato a McTominay: "Colpa di regole pessime"
A cura di Ada Cotugno 5 Il più grande rimpianto del Manchester United quest'anno è la partenza di Scott McTominay, diventato immediatamente un giocatore importante per il Napoli. Dopo il trasferimento in azzurro lo scozzese è sbocciato e il suo impatto sulla nuova squadra è stato pazzesco: i vecchi tifosi lo rimpiangono in ogni partita e tutti sono stupiti dalla scelta del club inglese che lo ha lasciato andare dopo vent'anni senza battere ciglio. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il giornalista Mediaset, Riccardo Trevisani, ha risposto ad alcune domande relative alla stagione del Napoli: (CalcioNapoli24)
L’ex CT della Scozia, Alex McLeish, ha rilasciato una lunga intervista al podcast Sacked in the Morning della BBC Scotland raccontando come Scott McTominay è arrivato in Nazionale Alex McLeish alla BBC: «Ho fatto un viaggio assurdo per andare da lui, ma quando sono arrivato mi ha spiazzato dicendo: “non ho pensato di fare una scelta diversa che giocare per la Scozia”» (IlNapolista)
Alex McLeish alla BBC: "Ho fatto un viaggio assurdo per andare da lui, ma quando sono arrivato mi ha spiazzato dicendo: 'non ho pensato di fare una scelta diversa che giocare per la Scozia'"... (Virgilio)
Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, torna a parlare del trasferimento del centrocampista Scott McTominay al Napoli: l’allenatore non ci sta e lancia l’accusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'investimento da 30,5 milioni di euro per prelevarlo dal Manchester United quindi è decisamente azzeccato e fa salire qualche rimpianto visto che il centrocampista era stato richiesto da Mourinho per la Roma in più di un'occasione (poi arrivò Renato Sanches) considerato che proprio lo Special One lo aveva fatto esordire in Premier League. (ForzaRoma.info)
L’arrivo di Scott McTominay a Napoli ha portato grandissimo entusiasmo. Ancor prima dell’esordio ufficiale, lo scozzese era già entrato nel cuore dei tifosi, viste le enormi qualità che vanta. Una volta sceso in campo, però, la situazione è letteralmente sfuggita di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)