MotoGP 2025, annunciato il calendario: tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno invece 8 le gare extraeuropee, di cui 4 nella fase finale. I test pre-stagionali avranno luogo a Sepang e Buriram, mentre la prima tappa vedrà il ritorno nel sud-est asiatico dopo 25 anni dall’ultima apertura. Seguono poi i Gp Termas de Rio Hondo in Argentina, Austin negli Stati Uniti e Lusail in Qatar. MotoGp 2025: il calendario Questa la nota che annuncia il calendario della MotoGp 2025: "Il calendario è stato elaborato per equilibrare fattori sociali ed economici, massimizzando l’impatto positivo del campionato all’insegna dell’efficienza, con un occhio di riguardo per il pubblico appassionato della MotoGp” . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Font +: Stampa Commenta Gp Mugello Mugello Circuit (OKMugello - News dal Mugello)
Ci saranno poi le trasferte in Argentina e America, prima della gara notturna sul tracciato di Lusail, il Gran Premio del Qatar che ha aperto il campionato nelle ultime stagioni. (Today.it)
A cura di Michele Mazzeo 1 (Fanpage.it)
MOTOGP Dopo i test pre-stagionali a Sepang e Buriram, il Gran Premio di Thailandia si prepara a passare alla storia come il primo evento di apertura della stagione nel Sud-Est asiatico dopo un quarto di secolo e il primo in assoluto in quel Paese. (Sport Mediaset)
Si comincia in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)