TS / Inter, nel mirino Akliouche: possibile Derby d’Italia sul mercato con la Juve

L'indiscrezione di mercato lanciata dal quotidiano Tuttosport: possibile sfida sul mercato tra nerazzurri e bianconeri Alessandro De Felice Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 11:31) Maghnes Akliouche. È questo l’ultimo nome che potrebbe scatenare un Derby d’Italia sul mercato. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il 22enne trequartista mancino del Monaco sbocciato nell’ultima Ligue 1, in cui ha messo a segno 7 gol e servito 4 assist in 28 presenze, di cui solo 18 da titolare, è finito nel mirino di Juventus e Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex Presidente della Juventus è in vacanza a Pietrasanta e nel suo cuore porta sempre i colori bianconeri, come dimostra... (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, non solo Koopmeiners, ma Giuntoli vuole il colpo alla Kvara. Ecco il nuovo nome per i bianconeri Cristiano Giuntoli vuole piazzare il colpo alla Kvara, che lo stesso dirigente della Juventus ha portato al Napoli. (JuveLive)

Nuovo scontro di mercato in vista tra Inter e Juventus. Come riportato questa mattina da Tuttosport, infatti, potrebbe nascere un interessante derby d’Italia tra le due formazioni per uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese. (Passione Inter)

Maghnes Akliouche, sarà nuovo derby d’Italia sul mercato?

DJIMSITI “É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più”. Luca Percassi ha parlato anche di calciomercato, in occasione della presentazione del nuovo main sponsor: “Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa”. (Calcio Atalanta)

Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile" (Tutto Napoli)

Giuseppe Martorana 25 luglio - 12:44 Il nome di Maghnes Akliouche è destinato a diventare uno dei più caldi di questa sessione di mercato, con Inter e Juventus pronte a sfidarsi per accaparrarsi le sue prestazioni. (DerbyDerbyDerby)