Rumba Therapy, The good doctor o I fratelli Corsaro? La tv del 2 ottobre

Rumba Therapy, The good doctor o I fratelli Corsaro? La tv del 2 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima serata in tv, mercoledì 2 ottobre, su RaiUno alle 21.25 si potrà vedere il film “Rumba Therapy”. Tony Quentin, cinquantenne introverso autista di scuolabus, vive da solo in campagna dopo aver abbandonato moglie e figlia vent’anni prima. Scosso da un attacco di cuore e stanco di una vita senza sussulti, trova il coraggio di affrontare il passato. Decide così di iscriversi in incognito al corso di danza gestito dalla figlia, che non ha mai conosciuto, per riconquistarla e dare finalmente un senso alla sua esistenza. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dalla nuova serie in Prima TV su Canale 5 , ai programmi come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro (Libero Magazine)

Si tratta di una commedia sentimentale che combina con delicatezza elementi di dramma e ironia e affronta temi universali come il senso di colpa, la volontà di redimersi e la complessità dei rapporti familiari, in particolare quelli tra genitore e figlio. (Positanonews)

Franck Dubosc : Tony Quentin Jean-Pierre Darroussin: illes (Cineblog)

"Rumba therapy": cast, trama e trailer

Rumba Therapy, trama e cast del film Tony è un uomo di circa sessant'anni, un semplice autista di scuolabus che ha scelto una vita isolata e lontana dal caos della città. (Today.it)

Guida tv stasera 2 ottobre 2024: prima e seconda serata 21.30 RUMBA THERAPY Regia Franck Dubosc con Franck Dubosc, Jean-Pierre Darroussin, Louna Espinosa, Belgio/Francia 2022, Commedia. Tony Quentin, sopravvissuto ad un infarto, per riconquistare la figlia che non ha mai conosciuto, si iscrive al suo corso di ballo con un falso nome e si lascia guidare dalla musica. (la Repubblica)

Franck Dubosc torna dietro la macchina da presa, dopo il debutto del 2018 di "Tutti in piedi" (da cui il remake italiano "Corro da te"). Affiancato dalla giovanissima Louna Espinosa, nel suo primo ruolo da protagonista, Frank Dubosc dirige se stesso nei panni di Tony, un uomo di cinquant’anni che ha ormai rinunciato a molti dei suoi sogni e allontanato gli affetti. (Tv Sorrisi e Canzoni)