Di Lorenzo, possibile mossa a 'sorpresa' di De Laurentiis per trattenerlo

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il presidente del Napoli potrebbe convincere Di Lorenzo a restare con una mossa a "sorpresa". Il Napoli è al lavoro per la costruzione della nuova rosa in vista della prossima stagione calcistica. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno come priorità quella di ricucire lo strappo con Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che è considerato incedibile dalla società: "«Se qualcuno è scontento, me lo tengo a fianco e sta con me. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su Tuttomercaotweb, ha paralto di Lukaku e del futuro di Di Lorenzo: (CalcioNapoli1926.it)

Per quanto riguarda il mercato in entrata il club azzurro conta nei prossimi giorni di accelerare sia su Alessandro Buongiorno che su Leonardo Spinazzola per chiudere in fretta le trattative in entrata. (Napoli Magazine)

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Il club azzurro è a caccia di profili adeguati per Antonio Conte, ma prima vanno risolte alcune situazioni delicate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

Entrambi hanno esaltato non solo le qualità calcistiche del difensore, ma anche le sue doti di leadership e la sua capacità di influenzare positivamente l'ambiente di squadra. Sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis hanno ribadito l'importanza cruciale di Giovanni Di Lorenzo, sia come capitano che come figura chiave all'interno dello spogliatoio. (ilBianconero)

Sara Ghezzi 28 giugno - 09:30 Giovanni Di Lorenzo sta scaldando l'estate napoletana con la sua voglia di fuga. Conte e De Laurentiis nel corso della presentazione del tecnico hanno ribadito un concetto. (CalcioNapoli1926.it)