Totti: "Tornare a giocare a calcio? L'offerta c'è ma dipende dal mio fisico. La testa sa"
Il Capitano torna sulle indiscrezioni su un suo possibile ritorno e dichiara di averla "presa seriamente". Sarebbe il primo giocatore della storia a scendere su un campo di serie A all'età di 48 anni; tra le possibili squadre interessate ci potrebbero essere il Monza e il Como Sarebbe il primo nella storia a giocare in un club di serie A a 48 anni. Ma in fondo Totti, di record, nella sua carriera ne ha infranti parecchi, uno in più non sarebbe una novità. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
"No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. (CalcioNapoli24)
Le sue qualità erano evidenti già prima dell’approdo in Italia ma in pochi potevano pensare ad un impatto immediato così forte. Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. (Europa Calcio)
Si sarebbero davvero fatte avanti alcune squadre in Serie A, con la possibilità di rivedere Totti in campo nel massimo campionato italiano. Scriverebbe la storia, segnando un record che avrebbe dell’incredibile, la leggenda del calcio italiano che è intenzionato davvero a tornare a giocare. (Calcio mercato web)
61 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Il campione del mondo del 2006, però, non tornerà a vestire la maglia giallorossa, ma sarà protagonista di una formazione neopromossa che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto puramente per una questione di marketing. (FantaMaster)
Negli ultimi giorni si era parlato dell'interesse verso lo storico capitano giallorosso da parte del club neopromosso. Il presidente però allontana l'ipotesi del rientro il campo del Pupone (ForzaRoma.info)