Ludovica Bargellini ha chiamato il papà poco prima di morire: “Era serena, andava a una festa”
Mia figlia era serena e si stava preparando per andare a una festa da alcuni amici.
Quella sera ci ha detto che era libera, non aveva da lavorare, e per questo si era organizzata per stare in compagnia.
A cura di Enrico Tata. Stefano Bargellini, il papà di Ludovica, ha raccontato al quotidiano La Nazione che sua figlia gli ha telefonato poche ore prima del tragico incidente in cui è morta.
Ludovica Bargellini ha chiamato il papà poco prima di morire: “Era serena, andava a una festa” Il papà di Ludovica Bargellini: “Quella sera ci ha detto che era libera, non aveva da lavorare, e per questo si era organizzata per stare in compagnia”. (Fanpage.it)
Su altre testate
Attualmente, la salma di Ludovica Bargellini, si trova all’obitorio di Torvergata. "Mia nipote – spiega lo zio Enrico Miniati – aveva tantissimi amici e una parte importante della sua vita era a Roma. (LA NAZIONE)
Racconta così Stefano Bargellini le ultime parole della figlia, Ludovica. Ieri mattina a Roma sono arrivati anche gli zii di Ludovica, Enrico Miniati, presidente del Comitato di Iano, e sua moglie Angela Bargellini, storica bibliotecaria della Forteguerriana (LA NAZIONE)
I Caschi Blu del Reggimento Genova Cavalleria (4°) , attualmente impegnati nella missione Unifil in Libano, hanno ricordato il 226° anniversario della Battaglia del Bricchetto, festa di Corpo del Reggimento. (Sardegna Reporter)
Pistoia da ieri sotto shock per la terribile notizia della scomparsa dell'attrice e artista di 35 anni che nel recente passato ha lavorato con registi del calibro di Paolo Sorrentino, nella serie "The Young Pope". (AreaNapoli.it)
Eppure professionalmente fu capace anche solo così di colpirci. Mi sento davvero molto vicino ai genitori e agli amici in questo triste momento" (LA NAZIONE)
Chi era Ludovica Bargellini. Ludovica, originaria di Pistoia, viveva nel quartiere Appio Latino a Roma, non distante dal luogo dell'incidente. "Ludovica aveva frequentato il corso di costume al centro sperimentale di cinematografia ed era rimasta legata all'associazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)