Netflix, aumentano i prezzi degli abbonamenti: ecco cosa cambia

WASHINGTON. Wall Street in territorio positivo nell’ultimo giorno di contrattazioni della settimana, ed è soprattutto il Nasdaq a correre trascinato dai risultati della trimestrale di Netflix andati oltre le attese di analisti e investitori. Presentati giovedì sera hanno dato una spinta al titolo schizzato oltre il 10% e raddoppiando i risultati dell’after hours dove il titolo aveva chiuso con un… (La Stampa)

Su altri media

Per Italia e Spagna la previsione è ora diventata realtà. Risveglio senza buone notizie, dunque, per i sottoscrittori italiani della piattaforma che nella notte italiana ha svelato i numeri del terzo trimestre: fra i più redditizi se non proprio il più redditizio della storia. (Il Sole 24 ORE)

Aumentano tutti e tre i livelli di prezzo, non c'è scampo per nessuno. L'annuncio è stato anticipato dalla compagnia, nella lettera agli investitori. Nuovi aumenti sono scattati già a partire da oggi per i vari piani della piattaforma di streaming. (Corriere della Sera)

Scattano oggi in Spagna e in Italia gli aumenti dei prezzi di Netflix. L'obiettivo è garantire una gamma di prezzi e progetti per soddisfare le esigenze più diverse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Future USA misti. Focus su Netflix

Proprio mentre vengono annunciati dati trimestrali molto positivi per Netflix, arrivano i rincari per gli utenti italiani e spagnoli, che si allineano agli aumenti di prezzo avvenuti in altri territori. (BadTaste)

Netflix aumenta ancora gli abbonamenti. È ufficiale: entrando sul sito italiano la piattaforma streaming propone dei nuovi prezzi per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con... (Virgilio)

Alle ore 15.35 il Dow Jones era in ribasso dello 0,37% a 43.079 punti, mentre l’S&P500 guadagnava lo 0,09% a 5.847 punti, sotto al nuovo massimo di 5.878 punti. I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)