Roma-Braga, le probabili formazioni e dove vederla: continuità per Abdulhamid, torna Dovbyk
Foto Romanews.eu ROMA BRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la netta vittoria in campionato contro il Lecce, la prima dopo 4 sconfitte consecutive, la Roma si rituffa nell’Europa League, giunta alla sesta giornata. Giovedì alle 18.45 arriva all’Olimpico il Braga, che come i giallorossi è in piena lotta per strappare la qualificazione alla fase successiva. Mister Ranieri ragiona sugli undici da mandare in campo, con la possibilità di far rifiatare almeno un paio di titolari visto il successivo impegno di domenica a Como. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Claudio Ranieri, che ha da poco parlato in conferenza stampa, non avrà a disposizione Bryan Cristante ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida con l'Atalanta. La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)
In primo luogo ha aggiornati sulle condizioni degli infortunati, rivelando: “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk che Celik”. (FantaMaster)
Se mi trovo bene con i ragazzi loro capiscono quelle che sono le mie necessità". "Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. (Tuttosport)
Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. (LAPRESSE)
La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... (Virgilio)
"Con la proprietà e Ghisolfi pensiamo a tutto, all'oggi, al mercato e al domani. (Diretta)