Pagelle Verona-Inter: Barella fa quel che vuole, Thuram tonificante, Correa, tacco e fiesta

L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. Il turn over di Inzaghi stavolta ha pagato. Non premia invece a Zanetti il cambio di modulo.LEGGI la cronaca della partita Una parata raffazzonata e un palo colpito dal Verona all’inizio. Fortunato anche quando non serve. A forza di cercare il gol, lo fa bello. Un mese dopo è daccapo per un risentimento ai flessori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Non era facile e hanno reso semplice questa partita. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. (Tiscali)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Sui social i complimenti del centrocampista nerazzurro al compagno di squadra: "Per la persona che sei, tutto meritato" Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. (fcinter1908)

Biasin: “Dopo 175 partite di Inzaghi all’Inter forse sarebbe anche il caso di…”

Poi conferma quanto deciso dalla società e annunciato via social: ora la squadra va in ritiro a oltranza. "Nella testa dei ragazzi scatta qualcosa di sbagliato - dice Zanetti -, dobbiamo capire assolutamente che cos'è, per questo motivo da stasera andremo tutti in ritiro fino a data da destinarsi, fino a che non ci mettiamo a posto e riportandoci su un livello minimo al quale dobbiamo essere". (Il Mattino di Padova)

Difficile immaginare una trasferta più dolce. Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. (Quotidiano Sportivo)

Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. (fcinter1908)