Prime Video, palinsesto 2024: la Champions, le serie e i film della nuova stagione

Prime Video Presents Italia 2024 è l'evento che ha presentato il nuovo palinsesto del 2024 della piattaforma streaming di Amazon. Sono stati annunciati nuovi titoli italiani di film, serie tv, show Original ed esclusivi e molto altro ancora. Le novità nella prossima programmazione sono davvero numerose: l'offerta di Prime Video è in continua crescita nel nostro Paese, con proposte che vanno ad aggiungersi alle serie italiane già annunciate e che arriveranno nei prossimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lillo superstar. La comicità resta il biglietto da visita di Prime Video, che anche per la prossima stagione annuncia show, format e serie tv all’insegna della risata. (La Stampa)

News Serie TV Annunciate anche due new entry nel cast della serie con Luigi Lo Cascio: Aldo Baglio e Carolina Crescentini. (ComingSoon.it)

Tutte le novità e i cast della prossima stagione. Arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), confermati LOL 5 e Dinner Club 3. (Fanpage.it)

Da Citadel: Diana a The Traitors , tutte le novità di Prime Video in Italia

Al Prime Video Presents Italia la piattaforma streaming di Amazon ha presentato tutte le produzioni italiane, o italo-americane come nel caso di Those About to Die e Costiera, che usciranno su Prime Video nei prossimi mesi. (Today.it)

Il servizio streaming di Amazon continua ad investire sul mercato italiano anche con produzioni che saranno distribuite in tutto il mondo Tra i nuovi titoli, annunciati in occasione dell'evento "Prime Video Presents 2024" svoltosi a Roma, i film Original “Natale senza Babbo” con Alessando Gassmann, “Non è un paese per single” (adattamento del romanzo di Felicia Kingsley) e “Cuori magnetici”, gli show “The Traitors” e “Red carpet - vip al tappeto” (un game show con Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band), la serie animata “Il Baracchino” e un progetto ancora top secret di Maccio Capatonda. (Engage)

Serie tv Sono state annunciate, in un evento che si è tenuto il 15 giugno a Roma, tutte le novità di Prime Video in Italia. L’offerta della piattaforma streaming lega continua a crescere con nuovi film, serie e show prodotti o pensati per il nostro paese. (WIRED Italia)