Bergonzi: «Rigore? E’ gamba tesa di Pellegrini. Sul rosso a Mina dico che…«»
Mauro Bergonzi ha analizzato tutti gli episodi contestati della partita tra Lazio e Cagliari, la quale è stato sotto la direzione dell’arbitro Giovanni Ayroldi Mauro Bergonzi ha scandagliato su Rai Due gli episodi della sfida dell’11a giornata presso lo stadio Olimpico. E’ stata pesante la sua bocciatura nei confronti dell’arbitro di Lazio–Cagliari, ovvero il fischietto di Molfetta Giovanni Ayroldi, protagonista in negativo del match. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
Il Cagliari lascia l’Olimpico con un’amara sconfitta per 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni, in una partita segnata da due espulsioni per i rossoblù. Pochi si salvano in questa gara aspra dell’11esimo turno di Serie A, con la squadra di Davide Nicola chiamata ora a dimenticare in fretta il match e concentrarsi sull’arrivo del Milan di Paulo Fonseca all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)
La Lazio s'infila nella ressa. Rabbia Cagliari, era in 9 ma sembrava in 12 (Tutto Cagliari)
Nel post partita Baroni si gode il successo e l'ottimo momento, analizzando la vittoria contro i rossoblù e l'importanza dei cambi con il rigore decisivo realizzato da Zaccagni da poco entrato in campo: "E' normale, ho dei giocatori bravi. (Tuttosport)
Al termine di Lazio-Cagliari, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A Enilive, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. PROVEDEL 6 – Poco impegnato, la deviazione di Gila sul destro di Luvumbo lo spiazza. (Lazialita)
La Lazio aggancia Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti e balza a -3 dalla vetta occupata dal Napoli. Col Cagliari arriva un 2-1 molto complicato, una partita risolta da un rigore di Zaccagni e che stava diventando il classico ‘trappolone’. (CalcioMercato.it)
"Il Cagliari si fa male da solo" è il titolo che si può leggere nella prima pagina de La Nuova Sardegna oggi in edicola dopo la sconfitta di ieri sera del Cagliari all'Olimpico per 2-1 contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)