Amadeus sugli ascolti bassi: "Sono consapevole. Pronto a citofonare alla gente". La risposta di Fazio (con allusione a Salvini)

Amadeus è molto dispiaciuto, ma non de suo cambio di casacca da Rai1 a Nove, ma perché è molto "attaccato" soprattutto da "alcuni giornali". "Non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare", con queste parole pronunciate in casa dell'altro volto di mamma Rai che ha lasciato gli studi romani per quelli milanesi di Discovery, Fabio Fazio, Amadeus ha commentato le sue prime due settimane di diretta con Chissà chi è (il fu "I soliti ignoti" di Rai1). (Today.it)

Su altri media

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». Amadeus — ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove — esprime così l’amarezza che sta provando in queste ultime due settimane. (Corriere della Sera)

Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. (Gaeta.it)

Amadeus, fresco di approdo sul Nove, è stato ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” per parlare della sua trasmissione “Chissà chi è“. L’ex direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo ha replicato a chi lo ha criticato per gli ascolti tv bassi. (Virgilio Notizie)

Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Gli ascolti di Chissà Chi È? Un viaggio che richiede tempo»

Amadeus ha confermato di non essere sorpreso dai risultati iniziali e di essere pronto per un lungo percorso televisivo. Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". (ilgazzettino.it)

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. (Gossip e TV)

Amadeus ha confermato di non essere sorpreso dai risultati iniziali e di essere pronto per un lungo percorso televisivo. Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa, Amadeus ha parlato degli ascolti di Chissà Chi È con consapevolezza e serenità. (ilmessaggero.it)