Damiano David, dai Maneskin al primo singolo da solista "Silverlines"

Damiano David, dai Maneskin al primo singolo da solista Silverlines
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David si prepara a una carriera da solista. Il cantante romano e grande tifoso romanista, non ha però dato l'addio ai Maneskin ma ha presentato il primo singolo realizzato in solitaria, che uscirà il prossimo 27 settembre, intitolato Silverlines. A soli 25 anni il cantautore è pronto per iniziare una nuova fase della sua vita, ma senza staccarsi dalla band con cui ha raggiunto il successo e la fama internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il brano è prodotto dal cantautore e producer britannico Labrinth. Debutto da solista per Damiano David. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mattino successivo, quindi, la macabra scoperta: i colleghi di lavoro, alla riapertura dell’esercizio commerciale, si sono trovati di fronte alla terribile scena del cadavere congelato. Stando a quanto si apprende dai media nazionali, la vittima sarebbe rimasta lì dalla sera prima senza che nessuno ne denunciasse la scomparsa e se ne accorgesse. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Damiano David, dai Maneskin al progetto solista: svelato il titolo del suo primo brano

Damiano David dai Maneskin al progetto solista, ecco il titolo della sua nuova avventura Dopo la notizia della collaborazione con Labirinth, Damiano David, cantante dei Maneskin, ha annunciato il titolo del suo nuovo brano da solista: Silverlines uscirà il 27 settembre. (Fanpage.it)

Damiano David ha finalmente svelato il titolo del suo primo singolo solista; si intitola "Silverlines". Il leader dei Maneskin lo ha annunciato pubblicando una breve clip su Instagram, confermando l'uscita prevista venerdì 27 settembre. (R101)

Dopo i primi teaser condivisi sui suoi profili social che hanno mandato in fibrillazione i fan di tutto il mondo, è stato pubblicato un video in cui Damiano ha fatto accenno a questo nuovo capitolo molto personale in inglese: "Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato", si legge, "oggi è il primo giorno della mia vita". (Today.it)