Paola e Chiara escluse da Sanremo, arriva il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Festival di Sanremo 2025 avrà luogo al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio prossimo con al timone Carlo Conti, che torna a ricoprire il ruolo di direttore artistico della manifestazione dopo l'addio di Amadeus alla kermesse musicale, e anche alla Rai, con il passaggio al Nove. Di recente, il conduttore televisivo ha annunciato, durante una diretta del TG1, la lista dei big in gara e, tra di loro, non c'era un duo canoro molto apprezzato da giovani e meno giovani. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
E se oggi è virale un suo pezzo che non è stato accettato al Festival, non lo è certo per qualcosa di ironico, ma perché il pezzo in questione è molto valido. Per parlare di Chiara oggi, forse, conviene però ripartire dall’origine. (MOW)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Chiara Galiazzo è stata esclusa dal Festival di Sanremo 2025 a cui avrebbe voluto partecipare con la canzone Valore. L’artista, che manca dal palco dell’Ariston dal 2017, ha presentato il brano in anteprima, riscuotendo un’accoglienza calorosa da parte del pubblico e dei suoi fan. (Radio 105)
Chiara Galiazzo sul suo profilo Instagram: "Il risultato è stato inaspettato e mi ha dato molta speranza perché ho sempre creduto nelle mie canzoni e ogni tanto che ci credano anche gli altri è veramente una bellissima cosa" (Sky Tg24 )
Quattro concerti evento in quattro location iconiche in cui il compositore e filosofo di fama mondiale si esibirà con l’Orchestra Sinfonica Italiana. (Il Giornale d'Italia)
dellas 10 dicembre - 17:40 Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara (Golssip)