Affari Tuoi diventa C’è posta per te, ma la postina Nadia vive una serata da incubo: “Ho preso una mazzata”
Affari Tuoi diventa C’è posta per te, ma la postina Nadia vive una serata da incubo: “Ho preso una mazzata” La concorrente del Trentino Alto Adige, prende subito una batosta a inizio partita, e nemmeno l'ironia sul suo lavoro di porta lettere riesce a farle superare la delusione di una partita disastrosa Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Dopo l’esordio come “pacchista” domenica 27 ottobre, questa sera, martedì 5 novembre, è toccato a Fausto Fontana, operaio classe 1995 originario di Lenna e residente a Roncobello, giocare ad Affari Tuoi su Rai 1, affiancato dal fratello Enrico. (La Voce delle Valli)
La partenza della partita è sconcertante, con i due fratelli che pronti via bruciano due pacchi rossi importanti, quelli con dentro 75mila e 100mila euro. "Ma questo sta in vacanza": l'insulto al poliziotto Daniele dopo Affari Tuoi (Liberoquotidiano.it)
La fortuna aveva destinato, per il suo pacco, il montepremi più alto: 300mila euro. Ma lui ha scelto di accettare una cifra più bassa, per amor del proprio futuro. Il trentenne, affiancato dal fratello Enrico, si è portato a casa un assegno di 20mila euro. (Prima Bergamo)
La partita è iniziata nel migliore dei modi, con Nadia che è riuscita ad eliminare numerosi pacchi blu e un solo pacco rosso, quello da 75mila euro. Facendo la portalettere di professione, il Dottore ha colto l’occasione per chiamare Stefano De Martino sulle note della sigla di C’è posta per te, dando vita ad un simpatico siparietto. (Gossip e TV)
Stefano De Martino comincia la partita con uno strano messaggio recapitatogli da Pasquale Romano in persona, un bel paio di corna, rispedite al mittente: "Tiè, Dottore, sempre a lei!". (Fanpage.it)
Ad accompagnarlo durante la partita il fratello Enrico. Fausto dalla Lombardia è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 5 novembre, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)