Morgan presenta 'Rutti', singolo della sua rivoluzione culturale

Un contratto discografico con la Warner Music Italy, la rivoluzione culturale in tasca da sfoderare singolo dopo singolo, con l'obiettivo di un album che combatta la tecnocrazia, Morgan pubblica il brano manifesto "Rutti", eseguita per la prima volta al Concerto del Primo Maggio di Roma. "Rutti", che l'artista preferisce chiamare "Root-e" riferendosi al comando di sistema, vede anche un'inedita collaborazione con il produttore e musicista Michele Canova (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scagionato dunque con formula piena dalle accuse mosse dal collega per l'incidente accaduto sul palco del Festival di Sanremo 2020. Ciononostante, oggi Morgan gli offre un ramoscello d'ulivo. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei casi mediaticamente più rilevanti degli ultimi anni, quello della lite tra Bugo e Morgan, si è concluso oggi con la sentenza del tribunale di Imperia (Cityrumors Milano)

Sullo schermo c’è un emoji con un piccolo fulmine che richiama David Bowie e con una di quelle tipiche espressioni di Morgan, vagamente nauseata, che di solito precedono qualcuno dei suoi colpi a effetto. (La Repubblica)

Arriva il Morgan "più rivoluzionario"

Bugatti aveva portato in tribunale l’ex collega per via delle sue dichiarazioni, via media e talk show, successive la squalifica a Sanremo 2020. Come è noto, i due erano in gara quell’anno con il brano Sincero, canzone che Morgan, salito sul palco nella penultima puntata del festival, ha cantato con un testo modificato a sua insaputa (“le brutte intenzioni, la maleducazione”) provocandone l’abbandono del palco in segno di protesta. (SentireAscoltare)

foto | video Video in Evidenza X Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan ritrova la serenità a Natale in famiglia: “Sono il papà più felice del mondo: per la prima volta insieme le mie tre figlie” – guarda LA LITE - Bugo si era sentito diffamato da quanto successo sul palco dell’Ariston, che decise di abbandonare quando Morgan cambiò il testo della loro canzone per rimproverarlo. (OGGI)

Così, il giorno stesso in cui il giudice monocratico del Tribunale di Imperia lo assolve dalla causa per diffamazione intentata dall’(ex) amico Cristian Bugatti, in arte Bugo, Morgan parlando con la stampa della pubblicazione del singolo Rutti, presentato in anteprima due mesi fa sul palco del Primo Maggio, parlando di Sanremo pensa bene di gettarsi un’altra croce addosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)