Roma, rapinata Vicky Cornell, vedova del cantante degli Audioslave: rubato Rolex da 50mila euro, lei colpita con un pugno allo stomaco

Un pugno allo stomaco così forte quasi da farle perdere l'equilibrio e il Rolex strappato a forza dal polso. Il tutto a via del Corso, nel centro di Roma, tra la folla di turisti e passanti poco dopo l'ora di pranzo. Vittima della rapina particolarmente violenta Vicky Cornell, la moglie del cantante suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. La rapina è avvenuta attorno all'ora di pranzo a via del corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

È accaduto in via Del Corso, a Roma: Vicky Cornell, moglie di Chris Cornell, è stata avvicinata dai ladri di Rolex e rapinata. Il valore dell’orologio era di 50 mila Euro, sarà questo che è saltato all’occhio della banda di ladri che oramai flagella la Capitale. (TrueMetal.it)

Luca Di Maggio ieri protagonista in Italia-Norvegia U19. Il centrocampista dell’Inter Primavera, a Vivo Azzurro TV, rivela il suo punto di riferimento: Nicolò Barella. (Inter-News)

La 45enne si trovava in via del Corso, angolo via dei Greci, quando un uomo le si è avvicinato, le ha sferrato un pugno nello stomaco e le ha strappato con forza dal polso un prezioso orologio. L’aggressione è avvenuta intorno alle 14.40. (Open)

Mentre passeggiava per il centro della capitale, su via del Corso, un uomo le si è avvicinato per rubarle l’orologio, un Rolex del valore di 50mila euro. La rapina è avvenuta all’angolo con via dei Greci. (Rolling Stone Italia)

Luca Di Maggio, oltre ad elogiare Barella, ha parlato della partita vinta dall’Italia contro la Norvegia agli Europei u19. Lui grande protagonista. (Inter-News)

È stata rapinata in via del Corso a Roma Rania Vicky Karayiannis, la vedova di Chris Cornell, voce simbolo del grunge con i suoi Soundgarden e fondatore degli Audioslave, morto suicida nel 2017. Un uomo si è avvicinato per chiederle un’informazione e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco: in quella frazione di secondo le ha sfilato un orologio Rolex di oro rosa con diamanti, dal valore di 50mila euro, ed è fuggito. (LAPRESSE)