Apple Watch Series 8: Ecco quelle che dovrebbero essere le novità del prossimo smartwatch

Una seconda funzione legata sempre alla connettività satellitare, permetterà agli utenti di segnalare avvenimenti particolari come un incidente d’auto, in barca o in aereo

Relativamente alla connettività satellitare, la stessa novità dovrebbe arrivare anche sugli iPhone 14.

Il profetico Mark Gurman di Bloomberg si è espresso relativamente all’Apple Watch Series 8 in uscita nel corso del 2022.

A quanto pare però, non sarà un vero e proprio termometro: il sensore dovrebbe soltanto dirci se abbiamo una temperatura superiore al normale, senza mostrarci quella esatta. (iSpazio)

Ne parlano anche altri media

Apple Watch: misurazione della pressione del sangue nel 2024. Apple sta testando già da parecchio la funzionalità in oggetto, ma i risultati ricavati non sono ancora particolarmente soddisfacenti, al punto tale da, appunto, indurre l’azienda a posticipare l’inserimento della misurazione della pressione sanguigna di almeno un paio d’anni, quindi al 2024 o addirittura al 2025. (Punto Informatico)

Senza dimenticare che dovrebbe essere calibrata rispetto a un bracciale standard per fornire una misura grezza della pressione sanguigna Riguardo al monitoraggio della pressione sanguigna tramite Apple Watch c’è ancora da lavorare. (Startmag Web magazine)

- Advertisement -. Da quanto si apprende la prima novità riguarderà una nuova modalità di risparmio energetico che consentirà agli utenti di utilizzare Apple Watch e le sue app senza gravare eccessivamente sulla batteria. (HelpMeTech)

Da quanto si apprende, sembra che la nuova modalità a basso consumo estesa verrà inserita all'interno di watchOS 9; si dice che funzionerà con diverse applicazioni e funzionalità. Attualmente, gli Apple Watch in modalità a basso consumo, nota sul dispositivo come Riserva di carica, possono accedere solo all'ora. (Telefonino.net)

Dulcis in fundo, si dice che la compagnia realizzerà l’Apple Watch Series 8 in tre diverse varianti Apple Watch Series 8 non presenterà il sensore per il monitoraggio della pressione sanguigna o il sensore per il controllo della glicemia. (Webnews.it)

Soltanto una potrebbe essere la funzionalità davvero utile per gli utenti: ecco di cosa si tratta! Gurman, l’esperto grazie al quale siamo a conoscenza dei piani del colosso, riferisce che Apple Watch Series 8 potrebbe quindi non accogliere le novità più attese (TecnoAndroid.it)