Gasperini: “Perchè ora giochiamo sabato? No ai paragoni con l’Atalanta di Dublino”

Kossounou? Sembra avere avuto dei crampi. Per Djimsiti è un problema all’anca che si trascinava da tempo. Domani potremmo recuperare Hien, non c’è questa ansia di infortunati. Questi sono stati tre punti buoni per la Champions, dei buoni mattoncini. La fiducia non è mai mancata, anche a Bologna avevamo fatto una buona gara. Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Carnesecchi ng - Solitamente fa la doccia coi guanti: sono talmente puliti che sarebbe un peccato bagnarli. Kossounou 7 - Prende sicurezza col passare dei minuti, soprattutto grazie ad un’ottima gestione della palla. (BergamoNews.it)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Gasperini ha sottolineato che la formazione attuale è molto diversa da quella che ha vinto l'Europa League, con undici cambi rispetto all'anno precedente. (Atalantini.com)

Le pagelle dello Shakhtar - Bondarenko ci prova, Ghram paga lo scotto dell'esordio

Problemi all'anca per lui, resta negli spogliatoi.Kolasinac 7,5 assist per Lookman, nel raddoppio. Arriva sulla palla sempre prima degli avversari. (Calciomercato.com)

Champions League, l'albo d'oro: tutte le squadre vincitrici. Sono 14 i club che hanno portato a casa questa coppa dal 1993, anno in cui ha assunto il nuovo nome, ad oggi. Ecco l'albo d'oro della competizione. (Sky Tg24 )

Bondar 4,5 - Prestazione da dimenticare per il centrale, costantemente in affanno contro gli attaccanti dell'Atalanta. Perde diversi duelli aerei e non riesce mai a prendere le misure agli avversari, lasciando voragini nella difesa. (Atalantini.com)