MotoGP Indonesia: Bagnaia “salvato” dalla gomma soft e da Marquez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Non è stato un venerdì facile per Francesco Bagnaia al Mandalika International Circuit. Il campione in carica della MotoGP ha faticato più del previsto e solamente nel finale della sessione di pre-qualifiche ha trovato un grande tempo per chiudere in quarta posizione a soli 82 millesimi dal leader Enea Bastianini. Fondamentale essere riuscito a conquistare … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Quarto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche: "Giornata abbastanza complicata per diversi fattori. Nel pomeriggio abbiamo cambiato mille cose ma non riuscivamo a performare, eravamo lenti. Poi abbiamo messo la soft dietro e tutto è tornato normale. (Sky Sport)

Il campione del mondo in carica ha chiuso in quarta posizione la giornata di venerdì 27 settembre, dominata dal compagno di scuderia Enea Bastianini MOTOGP (Sport Mediaset)

Pecco Bagnaia ieri ha detto che in questa parte di stagione è necessario che sia aggressivo perché ha da recuperare 24 punti da Jorge Martin. (Moto.it)

Episodio molto curioso andato in scena al termine delle pre qualifiche del GP d'Indonesia della MotoGP 2024: Pecco Bagnaia resta senza benzina in pista, Marc Marquez si ferma per aiutarlo e lo traina fino al box. (Fanpage.it)

Bastianini domina la prima giornata di prove libere in Indonesia, però è la scenetta al termine della sessione pomeridiana di MotoGP che conquista l’attenzione di tutti: Bagnaia finisce la benzina e si aggrappa al braccio di Marc Marquez per raggiungere il box rosso. (la Repubblica)

Una scena curiosa che ha fatto sorridere anche i team al box. (Corriere TV)