MotoGP Indonesia: Bagnaia “salvato” dalla gomma soft e da Marquez

MotoGP Indonesia: Bagnaia “salvato” dalla gomma soft e da Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Non è stato un venerdì facile per Francesco Bagnaia al Mandalika International Circuit. Il campione in carica della MotoGP ha faticato più del previsto e solamente nel finale della sessione di pre-qualifiche ha trovato un grande tempo per chiudere in quarta posizione a soli 82 millesimi dal leader Enea Bastianini. Fondamentale essere riuscito a conquistare … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

MOTOGP Il campione del mondo in carica ha chiuso in quarta posizione la giornata di venerdì 27 settembre, dominata dal compagno di scuderia Enea Bastianini (Sport Mediaset)

Pecco Bagnaia ieri ha detto che in questa parte di stagione è necessario che sia aggressivo perché ha da recuperare 24 punti da Jorge Martin. (Moto.it)

La scena è di quelle che strappano un sorriso: Pecco Bagnaia aggrappato al braccio di Marc Marquez che, con un filo di gas, lo riaccompagna al box insieme alla sua Desmosedici rimasta senza benzina. (MOW)

Bagnaia resta senza benzina, Marquez gli dà un passaggio: il VIDEO dall'Indonesia

Resta però il problema della gomma media, cioè quella da gara la domenica, con Martin, Bastianini e anche Morbidelli che sul passo sono molto veloci. – Sospiro di sollievo per Pecco Bagnaia nel venerdì di Mandalika in Indonesia (Quotidiano Sportivo)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

CLICCA PER IL VIDEO (Sky Sport)