L'operaio morto era per tutti il Gigante Buono: «Nicasio veglia da lassù sul tuo bambino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha lasciato senza più lacrime la moglie e il suo bambino di 10 anni. Il gigante buono, è così che tutti chiamavano Nicasio Moncada, l'operaio che oggi è andato al lavoro a Termini Imerese e non farà più rientro a casa sua, è ricordato da tutti. I social sono già pieni di tanti messaggi di cordoglio per la moglie Antonella e per tutti coloro che gli hanno voluto bene e che ancora non riescono a credere a questa tragedia. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
Si indaga sulla tragedia che ha colpito Nicasio Moncada Ennesimo incidente sul lavoro nel nostro Paese: stavolta è toccato a Nicasio Moncada, operaio di 44 anni di Sciara. I fatti si sono svolti a Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove l’uomo stava lavorando con un escavatore prima di perdere la vita. (Virgilio Notizie)
Un operaio di 44 anni è morto questa mattina in contrada Canne Masche, a Termini Imerese (Palermo), mentre stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, sembra di sua proprietà. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che lo hanno estratto dal mezzo, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Adnkronos)
Attiva la lettura vocale Tragico incidente a Termini Imerese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo sostiene la Fillea Cgil Palermo dopo un sopralluogo zona Fiumetorto, nel territorio di Termini Imerese, dove l' operaio di 44 anni, Nascasio Moncada, di Sciara, è morto colpito da un traliccio che si è abbattuto sull'escavatore che stava utilizzando. (Giornale di Sicilia)
Stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, pare di sua proprietà, quando un traliccio è caduto finendo su un escavatore che stava utilizzando. Un'altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un 44enne, Nicasio Moncada, di Sciara, è morto in contrada Canne Masche in territorio di Termini Imerese (Palermo). (Tp24)
Incidente mortale sul lavoro a Termini Imerese questa mattina intorno alle 8. Leggi tutta la notizia (Virgilio)