Napoli, il difensore è diventato una necessità. Ismajli il nome giusto per Conte

Napoli, il difensore è diventato una necessità. Ismajli il nome giusto per Conte Difensore centrale, sopra ogni cosa: il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. Il budget a disposizione di Manna per andare a comprare quallo che serve tuttavia non sarà all'altezza di quello estivo, per cui il nome di Ismajli sembra essere quello giusto, molto più di quello ipotizzato di Skriniar, fuori dalle scelte del PSG ma con costi proibitivi per le casse di un club italiano a livello di ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Luca Marchetti, su TMW, ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky Sport. Danilo Napoli, il club azzurro insiste per il capitano della Juventus. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato (Juventus News 24)

Dal canto suo, Danilo avrebbe già manifestato un’apertura al direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna, segno che il trasferimento (ilBianconero)

Poi si è fatto anche i conti: qui c'è un patrimonio, quel Raspadori che potremmo definire Raspadoro, perchè è la carta potenziale per poter sbloccare Danilo con la Juventus, o eventualmente Pellegrini, la mezzala di talento e di qualità che manca nell'organico azzurro. (Tutto Juve)

Mossa di Danilo nei confronti del Napoli, il brasiliano ha fatto sapere una cosa tramite i suoi agenti

Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)

Il Napoli, scrive il Corriere dello Sport, ha fretta. Danilo della Juventus è ritenuto la soluzione migliore possibile: (CalcioNapoli24)

Dodici mesi in più rispetto a quello con la Juventus "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League. (CalcioNapoli24)