Milan, Fonseca: "Non so se avremmo fatto meglio con gli indisponibili"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Brutta sconfitta per il Milan, che nel big match di giornata si è dovuto arrendere al super Napoli di Antonio Conte. I rossoneri, privi degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, sono stati battuti 0-2 dalla capolista, che adesso dista ben 11 punti (con una partita in meno). Al termine della sfida, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN. Milan, le parole di Fonseca Per cominciare, l'allenatore portoghese ha commentato la prestazione della sua squadra: Sono sempre il responsabile per quello che succede in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

"È sempre l'obiettivo? Io non posso dire il contrario dopo aver visto come abbiamo giocato e risposto dopo un momento difficile. Dopo aver visto quanto abbiamo creato e quanto siamo stati uniti. (SOS Fanta)

«Penso che chi ha giocato ha giocato bene. Non cerco scuse, credo in tutti i giocatori. E oggi l’hanno dimostrato. Possiamo dire che mancano giocatori importanti, ma non so se con loro avremmo fatto meglio di oggi perché chi ha giocato ha fatto bene». (IlNapolista)

Il Milan perde lo scontro diretto col Napoli e casca a -11 (con una gara in meno) dal primo posto occupato proprio dagli azzurri. Ma per Fonseca i rossoneri sono ancora in corsa per lo Scudetto: “Nessuna squadra ha vinto il campionato dopo nove giornate – ha detto il portoghese al microfono di ‘Dazn’ – e nessuna l’ha perso dopo altrettante partite. (CalcioMercato.it)

Loro però hanno fatto due gol, noi nessuno purtroppo ". "Se vediamo il risultato, loro hanno fatto due gol e noi zero nonostante le occasioni che abbiamo avuto. (Tuttosport)

“Siamo solo con 9 partite e – avverte il tecnico rossonero – non mi ricordo nessuna squadra vincere il campionato dopo 9 partite”. Conte vola, Fonseca resta a terra. (anteprima24.it)