Pagelle Frattesi micidiale, Dimarco dà vitalità. Bastoni? Cerca di fare il Calafiori, ma...

Voti alti per gli azzurri ieri vittoriosi a Budapest contro Israele. Migliore in campo ancora Frattesi, autore di una grande prova come evidenzia anche la Gazzetta dello Sport. Molto bene anche gli... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma dell'esaltante serata di Parigi, che aveva spinto Spalletti ad arditi paragoni col gioco delle finaliste europee, resta soprattutto il ricordo, perché sul neutro di Budapest contro la modesta nazionale di Israele (78esima nel ranking Fifa) gli azzurri vincono in modo più semplice di quanto dica il punteggio finale (1-2), ma soltanto perché capitalizzano come mai le rare occasioni create, 2 gol con i primi 3 tiri, rischiando oltretutto di subire il pareggio (bravo Donnarumma) quando la questione è ancora aperta. (il Giornale)

Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate" (Tutto Napoli)

Direttore Capozucca lei conosce molto bene Cagliari, che clima troverà il Napoli domenica pomeriggio? “Giocare a Cagliari non è mai semplice, quello stadio piccolino sempre pieno ha dato fastidio a tante squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Nations League, ultras italiani di spalle durante l'inno di Israele

Il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara vinta per 2-1 contro Israele sotto il diluvio di Budapest in Ungheria su campo neutro e che è valsa agli Azzurri la momentanea vetta del gruppo due della Lega A di Nations League. (Calciomercato.com)

Una presa di posizione riconducibile al delicato momento politico dello stato ebraico, in guerra con i miliziani di Hamas dal 7 ottobre 2023. Durante l'inno gli i presenti hanno anche intonato il coro 'Italia, Italia' in segno di protesta. (Sport Mediaset)

Un gruppo di tifosi presenti nella curva riservata all’Italia si è voltato di spalle durante l’esecuzione dell’inno israeliano. E’ avvenuto prima del fischio d’inizio della gara di Nations League tra Israele e Italia, vinta dagli Azzurri 2-1 sul campo neutro di Budapest (LAPRESSE)