Bolelli e Vavassori sfidano Arevalo e Pavic per la semifinale: ''È il momento di mandarli a casa''

Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. Purtroppo con questo tipo di punteggio, a volte esci dal campo senza che ci sia una coppia meritevole e una coppia che invece ha qualcosa da recriminare. Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. E anche la fortuna, a volte, dice la sua. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Il 39enne e il 29enne si giocheranno ora la qualificazione venerdì, nel match contro i numeri uno del mondo Marcelo Arevalo e Mate Pavic. Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. (Tennis World Italia)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono stati sconfitti nella seconda partita del girone di Round Robin dai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz ma tutto è ancora in gioco per la qualificazione per le semifinali. (Tennis World Italia)

Kevin Krawietz e Tim Pütz, che come loro avevano vinto nel match inaugurale, sono imbattibili a servizio e sfruttano i pochi errori (e doppi falli) degli azzurri. Per la qualificazione, sarà decisiva la sfida contro Arevalo/Pavic (1). (Sport Mediaset)

Krawietz/Puetz rovinano la festa agli italiani e conquistano un posto in semifinale a Torino

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È indispensabile saper cogliere l’attimo e prendersi un vantaggio, da difendere poi servendo bene e restando solidi. Il doppio, ancor più con le nuove regole, spesso si decide su due – tre punti, un servizio che gira male, una risposta fulminante. (LiveTennis.it)

Le teste di serie numero otto battono Bolelli/Vavassori, portandosi sul 2-0 nel Gruppo Bob Bryan Share: (Nitto ATP Finals)