Joker, dove eravamo rimasti? Trama e finale del primo film

Joker, dove eravamo rimasti? Trama e finale del primo film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker, dove eravamo rimasti? Trama e finale del primo film Il film di Todd Phillips Con l’arrivo di Joker: Folie à Deux, è il momento ideale per rinfrescare la memoria su dove ci aveva lasciato il primo film. La pellicola del 2019, diretta da Todd Phillips e con un'eccezionale interpretazione di Joaquin Phoenix, ha offerto una visione oscura e profonda dell'origine di uno dei villain più iconici della cultura pop (Gamesurf)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regista Todd Phillips e il protagonista Joaquin Phoenix (che per il ruolo di Arthur Fleck ha vinto il suo primo premio Oscar) hanno deciso di tornare al festival italiano per mostrare al mondo il sequel del film del 2019, con cui hanno vinto il Leone d’Oro. (Radio Deejay)

La trama e lo spoiler. Il film, sequel di Joker, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, avrà un finale che lascerà tutti senza parole, stando a quanto rivelato dal regista Todd Phillips. (Fanpage.it)

Joker: Folie à Deux, il sequel del primo Joker del 2019 (la recensione), ancora una volta diretto da Todd Phillips e ancora una volta presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, si propone come un’analisi ancora più profonda e inquietante del personaggio di Arthur Fleck, interpretato con la consueta sontuosità da Joaquin Phoenix (IlCineocchio.it)

Joker 2: il finale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ribalta tutto

In sala da mercoledì 2 ottobre Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Brendan Gleeson (Drammatico/Musicale, USA, 2024, 135’) Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. (cinematografo.it)

Presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in sala Joker folie à deux, il sequel di Joker, vincitore del Leone d’Oro nel 2019. Il sequel di Joker (Taxidrivers.it)

Il canone RAI è un’imposta che va versata da parte di coloro che detengono apparecchi televisivi preposti alla ricezione dei programmi televisivi. Dal 2016, la tassa viene addebitata direttamente sulla bolletta dell’utenza elettrica. (InformazioneOggi.it)