Juventus-Roma, Gatti suona la carica: la risposta che fa piacere ai tifosi

Juventus-Roma, il grande appuntamento della serata, è terminata con il risultato di 0-0. Il capitano bianconero Gatti ha analizzato la partita a seguito del triplice fischio Quantomeno deludente il primo big match dell'anno per la nuova Juventus di Thiago Motta, che contro la Roma targata De Rossi non riesce (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Al di là della graduatoria, sarà però la prima volta che i bianconeri si troveranno di fronte una big del campionato o presunta tale: match affascinante da sempre, la cui storia recente racconta tuttavia di un dominio bianconero dal 2012 in avanti (11 vittorie su 13 scontri diretti casalinghi). (il Giornale)

#JuveRoma?" (Tutto Juve)

(ilmessaggero.it)

Juventus-Roma | Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Koopmeiners: chi gioca e chi no

Inizi opposti per le due formazioni: i rinnovati e ambiziosi bianconeri sono a punteggio pieno, i giallorossi hanno raccolto solo un punto nelle prime due gare. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino: in campo, in uno dei primi big match della Serie A Enilive 2024/25, le squadre di Thiago Motta e De Rossi. (Calciomercato.com)

Pagelle Udinese Juve Primavera: Florea ILLUMINA, Pugno NON PERDONA. E Vacca… – VOTI (Juventus News 24)

Nel reparto difensivo, oltre agli intoccabili Di Gregorio, Gatti e Bremer e alla quasi certa titolarità di Cabal a sinistra, tutto ruota attorno al ruolo di Cambiaso: se fosse schierato ancora più avanzato ci sarebbe spazio di nuovo dal 1′ per Savona, altrimenti fuori quest’ultimo e arretrato da terzino destro l’ex Genoa e Bologna (ma non va scartata neanche l’opzione Kalulu). (FantaMaster)