Liverpool-Bologna, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Sugli spalti a Liverpool ci sarà anche Cesare Cremonini, che questa settimana fa da colonna sonora alla Champions Leagu di Sky Sport, con l’ultimo singolo “Ora che non ho più te”. Vedremo Cremonini anche stasera su Sky Sport, dal prato di Anfield, con l’ex capitano rossoblu’ Giancarlo Marocchi nello studio pre partita condotto da Federica Masolin. Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. (Sky Sport)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

(copertina) IMAGO / RHR-Foto Contro il Bayer Leverkusen il Milan ha disputato un buon secondo tempo, ma non è bastato. (L'Ultimo Uomo)

Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui"

Poi sono arrivate risposte positive, è chiaro che se dovesse arrivare il terzo risultato positivo tre indizi farebbero una prova, specialmente considerando che hai battuto il derby e affrontato il Leverkusen, sarebbe una risposta importante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan sconfitto 1-0 a Leverkusen, gol di Boniface a inizio ripresa. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. (Corriere della Sera)

"Per un’ora il Milan ha solo difeso, ha giocato pochissimo. Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. (Milan News)