Lazio, dalla delusione Greenword a Bellingham: ora Lotito valuta anche Bonaventura|Primapagina

La tifoseria laziale è in subbuglio tra la contestazione al presidente Lotito e un calciomercato che stenta a decollare. "Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi – ha detto Lotito ieri, uscendo dal consiglio federale della Figc -. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus”. Il talento inglese andrà al Marsiglia per circa 30 milioni di euro, troppi per una Lazio che ora lavora su soluzioni più economiche per la trequarti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Italiane beffate. Mason Greenwood con ogni probabilità sceglierà la Ligue 1, Roberto De Zerbi e l’Olympique Marsiglia. L’attaccante inglese ormai sembra ad un passo dall’approdo nel campionato francese dopo che club della nostra Serie A, la Lazio in particolare, avevano puntato alle sue prestazione in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Condividi l'articolo (Radiosei)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha così pubblicato sul suo profilo X , le ultime news sulla trattativa Greenwood. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato: Greenwood ad un passo dal Marsiglia, niente Lazio. Pau Lopez al Como. Il Monza sogna ancora Szczesny

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Le ultimissime richieste dell’allenatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna. (Eurosport IT)

Ma rimane la distanza tra i rossoneri e il club francese, quindi potrebbe slittare tutto alla prossima settimana. Ma il presidente del Monza ci crede, visto che la Juve cederà il polacco dopo aver preso Di Gregorio. (ilmessaggero.it)