Grande Fratello, utenti furiosi per la frase di Lorenzo sulle donne: verrà squalificato?

Nella casa del Fratello, la tensione tra i diversi concorrenti di questa edizione continuano a salire: stavolta è Lorenzo Spolverato a finire al centro delle polemiche per una frase assai poco felice pronunciata nei confronti delle donne. Dopo il recente scontro che ha avuto con Helena, il ragazzo si è infatti fatto sfuggire un paio di espressioni che in molti hanno giudicato come palesemente offensive verso tutto il genere femminile. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attore ha votato il coinquilino, cosa che non è stata affatto gradita dal giovane. A scatenare le polemiche sono state, come sempre, le nomination. (Tutto.TV)

Anche oggi, Lorenzo Spolverato, uno dei protagonisti del Fratello, non ha mancato di servire al pubblico di Mediaset Extra un'altra delle sue esternazioni discutibili. Le frasi del modello milanese, ormai un'abitudine per chi segue la diretta del reality, hanno nuovamente sollevato polemiche. (Movieplayer)

"Ho visto Helena, non sta bene”, osserva Jessica, dispiaciuta per lo sconforto della ragazza e per la tensione creatasi con Lorenzo. Nonostante l'inquilino ammetta di essere consapevole del disagio di Helena, afferma con fermezza: "È stata lei a creare questa situazione”. (Grande Fratello)

Grande Fratello, "picchiata" e "succubi". Shaila Gatta e Lorenzo, la frase rubata: disastro a Mediaset

Il comportamento del modello milanese è finito nuovamente sotto accusa, suscitando stupore per il silenzio di chi gli sta vicino e non lo rimprovera, aggravando la sua posizione. (Movieplayer)

Vivendo di emozioni e di sensazioni, la ragazza ammette di aver pensato spesso a lui. “Non posso controllare quello che desidero e provo” esclama motivando il suo modo di fare e, lasciandosi andare ad un momento di confidenze, aggiunge “Immagino tante cose positive tra di noi”. (Grande Fratello)

L'ex velina mora di Striscia la notizia è al centro di amori, amorazzi, corteggiamenti serrati e pure mani morte, come quella di Tommaso Franchi. In un momento di relax collettivo sui divanetti, Shaila si è sdraiata sopra il giovane idraulico, assopendosi. (Liberoquotidiano.it)