Atalanta-Monza, moviola: molti dubbi sul gol annullato a Vignato per fallo di D'Ambrosio. Nesta: "Ma dai, che fallo è?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Scelta di campo. Per il tecnico dei brianzoli è inconcepibile questa chiamata, soprattutto se rapportata ad altri interventi non fischiati. Vedi azioni dell'Atalanta partite proprio da contatti molto rudi, per non parlare dei continui scontri tra Retegui e Pablo Marí. Dopo partita molto teso in casa Monza dopo la sconfitta con l'Atalanta per 2-0 . A Nesta e a tutti i suoi giocatori non è andata giù la scelta dell'arbitro Piccinini di annullare il gol di Vignato nella prima parte del secondo tempo, quando si era ancora sullo 0-0. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Così Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha commentato l'episodio del possibile vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo prima dei due gol dell'Atalanta siglati da Samardzic e Zappacosta, per un contatto a tre in mischia tra Djuric, D'Ambrosio ed Ederson: "Pablo Marì e Retegui si sono picchiati tutta la partita ma nessun fallo è mai stato fischiato, altrimenti è un altro sport. (Tuttosport)

Al Monza e 3° posto conquistato ai danni della Juventus. L’Atalanta vola e ora si candida in maniera forte a coltivare un sogno. Con la vittoria di ieri, la squadra di Gian Piero Gasperini ha confermato di essere in un momento di forma straordinario. (SportItalia.it)

Dopo il 2019/20, questa è la seconda volta nella sua storia che la squadra nerazzurra ha segnato almeno 25 gol dopo le prime 10 partite di campionato (26 gol). Mantenendo la porta inviolata per tutti i 90’, l’Atalanta conquista i tre punti battendo la squadra brianzola con il risultato di 2-0. (Atalanta)

Samardzic e Zappacosta regalano altri tre punti pesanti e preziosi all'Atalanta di Gasperini. Vittoria 2-0 contro il Monza, sorpasso alla Juve, terzo posto in classifica e ora l'attesa per la gara di domenica al Maradona contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. Una rete che porta in vantaggio la sua Atalanta contro il Monza in u (TUTTO mercato WEB)

"L’importante era la vittoria. Noi siamo contenti quando la panchina riesce a dare una bella scossa: abbiamo sofferto quasi sempre partite così, e siamo contenti di aver conquistato i tre punti. Noi cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, e magari essere più veloci perché quando ci sono squadre che incidono non è facile trovare spazio. (CalcioNapoli24)