Parma abbonato ai pareggi in trasferta: quattro in sette gare in stagione
TUTTOmercatoWEB.com Domenica il Parma si appresta ad affrontare l'ultima trasferta stagionale. Si va a Roma, in un Olimpico dove sono attese oltre seimila persone. Il Parma cercherà di fare punti per ritrovare serenità dopo la sconfitta contro il Verona. Finora lontano dal Tardini, il Parma ha pareggiato in ben quattro gare su sette. Un punto a Lecce, Como, Bologna e Torino contro la Juventus. L'unica vittoria è arrivata a Venezia mentre le sconfitte contro Inter e Napoli (Parma Live)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 18:12 di Giancarlo Spinazzola Roma, nel mercato di gennaio un altro big in partenza: non solo Dybala, i giallorossi sfoltiscono la rosa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nella sfida delle 12:30 ci sarà Manu Koné che, a tre giorni dalla partita, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, come riportato da Gianluca Di Marzio.HUMMELS E CRISTANTE - Non ci sono, invece, notizie positive per quanto riguarda Mats Hummels e Bryan Cristante, entrambi fuori nella partita di Coppa Italia vinta 4-1 contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)
Tra attese e ritorni Neanche il tempo di metabolizzare il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia (appuntamento il 5 febbraio a San Siro contro il Milan), che la Roma è tornata immediatamente sui campi di Trigoria per preparare la sfida di domenica all’Olimpico contro il Parma, fischio d’inizio alle ore 12.30. (Il Romanista)
Roma, le ultime da Trigoria Quest'oggi, infatti, Manu Koné si è allenato regolarmente col resto del gruppo dopo aver saltato la sfida di Coppa Italia con la Sampdoria. Ancora out, invece, Hummels e Cristante. (Fantacalcio ®)
Il tecnico giallorosso ha rilasciato questa dichiarazione dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia di mercoledì sera allo Stadio Olimpico. La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: “Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. (Terzo Tempo Napoli)
Come spiega il sito ufficiale del club, la Toyota Fan Zone riprenderà vita nella consueta location di Piazza del Foro Italico e nel piazzale all’interno della Tribuna Tevere a partire da Roma-Parma (dall’apertura dei cancelli fino al fischio d’inizio) con tante attività gratuite all’insegna del tifo giallorosso e del divertimento. (ForzaRoma.info)