Cartelli e transenne abbondanati a Ponte Pattoli e Villa Pitignano. Interrogazione all’Assessore Zuccherini

Cartelli e transenne abbondanati a Ponte Pattoli e Villa Pitignano. Interrogazione all’Assessore Zuccherini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

I Consiglieri comunali di Fare Perugia con Romizi-Forza Italia Augusto Peltristo ed Edoardo Gentili hanno raccolto il grido di allarme dei cittadini di Ponte Pattoli e di Villa Pitignano, dove da oltre due mesi, la strada che collega le due frazioni è caratterizzata da cartelli e transenne abbandonati, nonostante non siano stati avviati lavori di ripristino. In particolare, informano i residenti, una curva pericolosa vicino ad un precipizio sta mettendo a rischio l’incolumità degli automobilisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Davide Baruffi è nato a Carpi (Modena) nel 1974. Dal 2013 al 2018 è deputato per la circoscrizione Emilia-Romagna, componente della Commissione Lavoro e della Commissione d'Inchiesta sui fenomeni della contraffazione. (il Resto del Carlino)

De Pascale l'ha illustrata in conferenza stampa oggi in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da dopodomani, venerdì 13 dicembre: dopo la prima seduta dell'Assemblea legislativa al mattino, che segnerà l'avvio della legislatura, de Pascale sarà pienamente insediato e convocherà la prima seduta della Giunta. (Tiscali Notizie)

Sei donne e cinque uomini: una squadra – il presidente, 10 assessore e assessori, una sottosegretaria alla Presidenza – che vede otto nuovi ingressi e quattro conferme. (Libertà)

De Pascale al debutto: svelata la nuova giunta regionale. Turismo verso Rimini

È la nuova Giunta dell’Emilia-Romagna, guidata dal presidente della Regione, Michele de Pascale, eletto alle scorse elezioni regionali del 17 e 18 novembre. Il presidente Michele De Pascale ha presentato la nuova giunta: di Parma è stato nominato assessore alle politiche per la salute Massimo Fabi. (Gazzetta di Parma)

Lealtà, impegno, rispetto, valorizzazione delle proprie capacità, nello sport come nella vita. Sono questi i valori su cui l’Istituto Superiore di Sanità invita ragazze e ragazzi a riflettere e a mettersi in gioco, lanciando un bando per la realizzazione di reel (prodotti di comunicazione ampiamente diffusi sui social media) che abbiano per tema il contrasto al doping. (Frosinone News)

Michele De Pascale, nuovo presidente della Regione, ha ufficializzato le scelte per la giunta regionale, con decisioni che rispecchiano equilibri territoriali e politici. La Sanità è stata affidata al tecnico parmense Massimo Fabi, mentre la delega al Turismo, tradizionalmente alternata tra Ravenna e Rimini, sembra destinata al riminese, con esclusione di Alice Parma, ex sindaca di Santarcangelo, che potrebbe entrare come consigliera. (AltaRimini)