LIVE MN - Napoli-Milan (2-1): non basta la reazione finale. Champions, un miraggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Napoli-Milan (2-1): non basta la reazione finale. Champions, un miraggio PREMI F5 PER AGGIORNARE 22.47 - Non è bastato un grande cuore al Milan, che ha schiacciato il Napoli negli ultimi 10 minuti. Vincono i partenopei e a conti fatti con merito, per quanto fatto vedere per il resto della partita. I rossoneri regalano un tempo, si svegliano tardivamente e sprecano anche un calcio di rigore. (Milan News)
Su altri giornali
Politano “fortunato” nel gioco e in amore: arriva la grande notizia sui social, è successo in queste ore nella città di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli vince e torna a battere il Milan dopo addirittura 7 anni. (La Repubblica)
Conte: "Siamo lì a -3 dalla prima, nessuno se lo immaginava. Nessuno!" Napoli-Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, è terminato 2-1 al Maradona di Napoli. Decisive le reti di Politano, Lukaku e Jovic. (Eurosport IT)
Il Napoli soffre nel finale, ma batte il Milan e torna a -3 dall'Inter: in goal Politano, Lukaku e Jovic. Gimenez entra e sbaglia un rigore. (Goal Italia)
Tra le questioni più dibattute del momento in casa Napoli c’è quella relativa al restyling dello stadio Maradona. Ieri ne ha parlato Aurelio De Laurnetiis in un incontro pubblico con il sindaco Manfredi e il Ministro per lo Sport Andrea Abodi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Dopo il primo tempo in cui avevamo dominato, non dimentichiamo mai che il Milan è un’ottima squadra che puntava allo scudetto ed hanno rinforzato la rosa a gennaio. Anche nella seconda parte di gara abbiamo iniziato bene, poi Anguissa ci è venuto a mancare ed ho forzato la situazione. (CalcioNapoli24)