Inzaghi: "Milan in difficoltà? Io penso all'Inter, non dobbiamo guardare ai sei derby vinti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "Milan in difficoltà? Io penso all'Inter, non dobbiamo guardare ai sei derby vinti" Milan in difficoltà e arrabbiato, Inter a pancia piena? Simone Inzaghi risponde così, in conferenza stampa alla viglia del derby: "È un rischio che non deve capitare, troveremo un Milan che ha fatto un'ottima partita contro il Venezia e poi ha perso col Liverpool. Più di pensare a come troverà il Milan penserò a quello che dovremo fare noi, a una grandissima gara di corsa, di attenzione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". (Diretta)

E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)

E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. (Milan News 24)

C'è qualche cosa che non rifarebbe? In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

"Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". Cosa avete ancora da dimostrare? (fcinter1908)