"No Green Pass" ancora in piazza a Torino, in testa al corteo anarchici e No Tav

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Circa un migliaio i partecipanti dietro lo striscione "Uniti per la libertà di scelta".

Ennesima manifestazione No Green Pass a Torino.

Dopo un presidio iniziato a metà pomeriggio, è partito da piazza Castello un corteo, come avviene ormai da settimane ogni sabato.

"Anche oggi facciamo questo corteo per fare vedere a tutti quanti che esistiamo - ha spiegato Luca Abbà, volto noto del movimento No Tav - da alcuni giorni stiamo vedendo gli effetti di questo provvedimento con sospensioni sul lavoro. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono mancati gli slogan contro i giornalisti scanditi sotto la sede del Piccolo Trieste, nuova manifestazione dei No Green Pass. E’ stata la manifestazione più partecipata tra quelle inscenate in queste settimane. (Il Piccolo)

Vero però che l’alternativa scelta, ovvero il dialogo, contrasta con la stessa forma di questi gruppi. Per dire, una volta giunti in piazza Fontana, molti hanno giurato d’ignorare che non si potevano organizzare assemblee lontano dall’Arco della Pace. (Corriere Milano)

milano. Eliseo Bertolasi https://cdnit1. (Sputnik Italia)

Passano una cinquantina di minuti, ed ecco il solito copione: "Corteo, corteo". No, il corteo va avanti per un sit-in sotto la sede della Rai, da tempo indicata sulle chat come "megafono del potere" da colpire. (IL GIORNO)

MeteoWeb. Come ormai avviene ogni sabato, migliaia di persone sono scese nelle piazze italiane per protestare contro il Green Pass. Al grido di “libertà, libertà”, i manifestanti sono stati dirottati nelle strade limitrofe, per poi dirigersi verso la sede Rai, dove hanno scandito frasi come “libertà”, “buffoni” e “no Green Pass”. (MeteoWeb)

In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952. (Sputnik Italia)