Difende una donna da una rapina: ragazzo ucciso a coltellate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. I due ragazzi, frequentatori del centro sociale Rivolta di Marghera, hanno cercato di fermare il rapinatore che ha però estratto un coltello colpendo entrambi. (ROMA on line)

Su altre testate

Nel pomeriggio, precisamente alle ore 15.30, si giocherà Inter-Milan Women. Annamaria Serturini ha anticipato in questo modo il derby meneghino sul canale ufficiale di X del club. (Inter-News)

Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: così è morto Giacomo Accoltellato mentre difende donna da rapina, morto 26enne (Sardegna Live)

Per molti la sicurezza a Mestre è oramai diventato un problema di livello nazionale. || La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)

I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna. Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. (Frosinone News)

È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». E ci ha lasciato la vita, sull’asfalto del marciapiede di Corso del Popolo, davanti al liceo artistico Guggenheim, a Mestre, la sera tra venerdì e sabato. (ilmessaggero.it)

La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. Frosinone – Aggredito a calci e pugni da almeno quattro persone. (Frosinone News)