Lutto a Reazione a Catena: si è spento improvvisamente uno dei suoi protagonisti

Brutte notizie per tutti i fan di Reazione a Catena. Si è spento prematuramente uno dei suoi protagonisti più importanti. Una notizia data dalla stessa Rai con un comunicato ufficiale e che ha rattristito tutto il pubblico a casa. Il popolare programma del preserale di Rai 1 deve affrontare una nuova difficoltà. Un lutto ha colpito Reazione a catena: è scomparso ancora molto giovane uno dei suoi protagonisti principali, lasciando nello sconforto tutti i collaboratori che da tempo lavoravano con lui. (Spetteguless)

Su altre testate

Caserta. All’età di 59 anni si è spento la scorsa notte per un malore improvviso Amedeo Gianfrotta, regista Rai. Lascia la moglie e due figlie. (Positanonews)

Gianfrotta aveva 59 anni ed è deceduto per un malore improvviso. È morto Amedeo Gianfrotta, il regista di Reazione a Catena e Agorà. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo pienamente a disposizione con chiunque volesse esprimere una ricostruzione difforme da quella che noi realizziamo nell’articolo, grazie al racconto di persone vicine al noto professionista 59enne. (CasertaCE)

Addio improvviso nella tv italiana: Rai in lutto, faceva programmi amati da tutti - GalleriaNews

I funerali saranno celebrati questa mattina alle 11,00 nella chiesa di Lourdes (CasertaCE)

In lutto la Rai e la famiglia per lo storico regista di Reazione a Catena e Agorà. La sua perdita ha suscitato una profonda commozione e ha lasciato un vuoto nella televisione italiana. (Il Giornale d'Italia)

Liorni ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per questo lutto improvviso, piangendo la perdita di un collega molto bravo nel suo lavoro. Messaggio commovente da parte del celebre conduttore tv Marco Liorni per la scomparsa di un amico e collega. (GalleriaBorghese.it)