Spesa leggera con la Coop - La Guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaGuida.it ECONOMIA

La spesa può essere pagata online al momento del completamento dell’ordine tramite carta di credito e carta di credito prepagata o servizio Paypal.

La consegna prevede un contributo di 4,90 euro per i Soci Nova Coop e di 7,90 euro per gli altri clienti.

Sono questi i due nuovi servizi attivati dalla cooperativa Nova Coop per i soci ed i clienti di Cuneo e provincia, accessibili tramite il portale www. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altri media

Coop abbassa il prezzo delle mascherine: ecco come averle a 30 centesimi. Coop abbassa il prezzo delle mascherine. Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. (Prima Biella)

Da ieri (lunedì) anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia, tra cui quello in via Monti ad Asti, una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop è venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). (La Nuova Provincia - Asti)

Cuneo – La Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di esercizi commerciali di Piemonte e Lombardia. Da ieri, lunedì 26 ottobre, una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop è venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una), anziché 5 euro. (LaGuida.it)

Mascherine: la Coop abbassa il prezzo. La Coop in tutta la propria rete di vendita ha abbassato il prezzo delle mascherine. Grazie al calo del prezzo, la Coop comunica che verrà ancora di più incentivato l’uso delle protezioni personali per garantire la protezione di tutti. (InvestireOggi.it)

Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Da lunedì 26 ottobre anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). (ATNews)

“Abbiamo ritenuto di dover intervenire sul prezzo finale portandolo dai 5 euro iniziali ai 3 attuali, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente –spiega Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia– E’ sempre più determinante ricorrere all’uso continuo delle mascherine che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus e riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività”. (Casale News)