Inchiesta curve criminali: oggi al via interrogatori di garanzia. Pm pronti a sentire anche Inzaghi e Zanetti

Ultrà, politica e vecchi campioni. Oggi al via gli interrogatori di garanzia nell’ inchiesta curve criminali milanesi . Presto verranno sentiti anche Inzaghi e Zanetti. L’incapacità delle società di tagliare rapporti pericolosi è una delle accuse dei pm. Intanto, si allarga l’ inchiesta sulla criminalità nelle curve di Inter e Milan . Perquisiti i fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l’altro socio in affari anche di Christian Vieri (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

E non si è mai puntato contro la prevenzione delle derive violente negli stadi”. Hanno regalato biglietti per avere tranquillità e pace sociale allo stadio. (IL GIORNO)

Massimo Moratti ha detto la sua sul caos ultras che sta coinvolgimento sia Inter che Milan. L’ex presidente ovviamente ha un desiderio. (Inter-News)

Dal contenuto dell’ordinanza cautelare emessa dal Gip Domenico Santoro, emerge che una frangia del tifo interista si è lasciata guidare soltanto dalla sete di denaro, nel mettere in atto una serie di comportamenti contrari alla legge che hanno permesso la gestione degli ingressi allo stadio Meazza. (La Gazzetta dello Sport)

Debora Turiello, chi è la "tesoriera della curva" dell'Inter arrestata nell'inchiesta sugli ultras: «Sa anche picchiare»

Nuovi retroscena legati all'inchiesta ultras, i pm: "Totale sottovalutazione del fenomeno". E sull'Inter: "Duplicità di atteggiamento". Col passare delle ore, l'inchiesta ultras svela nuovi e ulteriori retroscena. (Goal Italia)

Chi picchia, minaccia e ricatta non è un tifoso. Un omicidio, e non era il primo. (Corriere della Sera)

Tra gli arrestati nel blitz che ha decapitato le curve di Milan e Inter c'è anche una donna. E viene descritta, come scrive oggi Repubblica nelle sue pagine milanesi, come una dalle "spiccate doti organizzative", e che "sa anche picchiare". (ilmessaggero.it)