Dragon Ball: Sparking! Zero ha superato i 100.000 giocatori contemporanei su Steam, entrando nella top 10

Per la precisione, il picco massimo raggiunto fino a questo momento è stato di 122.554 giocatori (rilevato da Steam charts). Attualmente Dragon Ball: Sparking! Zero conta circa 90.000 giocatori e occupa la sesta posizione dei più giocati in assoluto, subito sotto all'MMO Throne and Liberty, ma sopra a Black Myth: Wukong. Dragon Ball: Sparking! Zero sta andando benissimo su Steam, dove nelle scorse ore ha superato il picco massimo di 100.000 giocatori contemporanei, dato che lo ha proiettato ai piani alti della classifica dei più giocati in assoluto sulla piattaforma e lo ha reso il gioco di Dragon Ball più giocato di sempre, capace di superare in ambito picchiaduro anche i vari Street Fighter 6 e Tekken 8. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo risultato rende Sparking! Zero il gioco di Dragon Ball più popolare di sempre su Steam, superando anche recenti uscite di peso nel genere picchiaduro come Street Fighter 6 e Tekken 8. (Tom's Hardware Italia)

Oltre alle modalità online, Sparking Zero (lo trovate su Amazon) permette infatti di affrontare un amico sulla stessa console, ma purtroppo questa modalità ha un limite decisamente importante. (Spaziogames.it)

Nonostante alcuni problemi derivati da chi, senza alcuna sportività o senso dell'onore, sta segnalando in massa i propri avversari solo perché vincitori, le battaglie si sono già rivelate particolarmente divertenti, riservando anche le prime sorprese. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero, DLC in arrivo? Ci sono novità

Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da pochi giorni, ma come era prevedibile i modder si sono già messi al lavoro per realizzare aggiunte o modifiche più e meno interessanti per la versione PC. (Multiplayer.it)

Come saprai, appena giunge su Namecc, Goku andrà in soccorso di Gohan e gli altri, sconfiggendo prima di subito il primo membro della squadra Ginew, ovvero Rekoom. Subito dopo si scontra con Burter, il combattente più veloce dell’universo (almeno secondo lui) che subirà un’amara sconfitta. (GameSoul)

Ora, nonostante un roster di ben 182 personaggi, sembra proprio che i fan del gioco ne vogliano ancora. Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)