Tortona vince con merito al Palashark di Trapani, le pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Serata amara per Trapani, che davanti al pubblico amico esce sconfitta contro una avversaria solida in difesa e tatticamente vicina alla perfezione come il Derthona Basket. I ragazzi di Repeša trovano una gara con basse percentuali al tiro ed iniziano il primo quarto con molti errori, difese speculari con le squadre che si studiano e si rispettano molto. Nel secondo quarto cambia poco. Molto poco. Tanta fisicità e Trapani che va sotto dì sette. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altri media

Trapani Shark – Derthona Tortona 78-84 Uno scatenato Petrucelli al ferro e il cecchino Rossato infiammano subito i padroni di casa per il break iniziale di 10-3, sebbene poi la potenza di Strautins nel pitturato e i liberi di Baldasso arginino l’asse Robinson – Horton per i punti del 16-11. (BasketUniverso)

C'è stata poca concentrazione, qualcuno era un po' stanco. Coach Repesa ha così inquadrato la sconfitta di Trapani contro Tortona: "Come primo obiettivo dovevamo pareggiare a rimbalzo, statistica nella quale sono primi. (Sport Mediaset)

Progressivi: 19-16, 44-43, 59-64, 78-84. Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. (Basketmarche.it)

La Bertram Derthona espugna il campo della Trapani Shark nella quinta giornata della Serie A Unipol . (Tuttosport)

Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. Derthona Basket 78-84 (Basketmarche.it)

Nel sold out dell’ilT quotidiano Arena, gremito di quattromila spettatori per quello che era in assoluto il big match di giornata, la Sir festeggia davanti ai propri tifosi per la quinta vittoria consecutiva su cinque partite giocate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)