Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta)

Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) La cosa bella della Sosta per le Nazionali è che a un certo punto finisce. Ma neanche quello è così bello, perché in un attimo ti ritrovi a dover fare i conti con le condizioni precarissime di Tizio e Caio. “Tizio e Caio”, in questo caso, sono pure Sempronio e altri tre o quattro componenti della rosa, ovvero un gran numero di giocatori rientrati dalle rispettive nazionali con le pile piuttosto scariche. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Torna in campo l'Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l'Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. (Adnkronos)

Di seguito i convocati del Verona. Sono 28 i giocatori convocati da Paolo Zanetti per la sfida di domani contro l'Inter, che apre la 13ª giornata di campionato della Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Verona e Inter aprono la 13/a giornata di Serie A, che torna dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I padroni di casa non conoscono mezze misure: in 12 turni hanno vinto quattro partite e perse otto senza mai pareggiare, mentre i nerazzurri vogliono sorpassare momentaneamente al primo posto il Napoli, impegnato domenica pomeriggio al Maradona contro la Roma. (la Repubblica)

Verona-Inter, le probabili formazioni: clamorose scelte di Inzaghi, titolare a sorpresa

Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. (Inter-News)

Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)

Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. (fcinter1908)